• via Tiziano, 26 - Palermo
  • commerc.casadellatappezzeria@gmail.com

+39 091 681 18 46

In qualsiasi stagione e per ogni vostra esigenza, Casa della Tappezzeria Fazzone a Palermo dispone delle migliori marche di tende da sole presenti sul mercato. La tenda da sole non ripara solamente dai raggi solari, ma costituisce una vera e propria barriera efficace contro il caldo dell'estate e il freddo dell'inverno. Grazie a questa protezione possiamo godere delle giornate luminose di primavera, dei bagliori dell'autunno, del calore dell'estate e della luce bianca dell'inverno.

Grazie alle infinite soluzioni presenti sul mercato abbiamo la possibilità di creare nuovi spazi e nuove soluzioni di arredo per la nostra casa, sia all'esterno che all'interno, garantendo così libertà e discrezione in ogni momento della giornata.

Ai nostri clienti consigliamo spesso l'utilizzo delle tende da sole per aumentare il risparmio energetico dei loro immobili, per proteggere la famiglia dalla calura estiva o semplicemente per arredare la propria casa e grazie a particolari tende da sole economiche riusciamo a soddisfare ogni tipo di famiglia ed esigenza.

Vediamo insieme alcuni tra i numerosi vantaggi e punti di forza nell'utilizzo delle tende da sole:

- Materiali di alta qualità: Tutti i materiali utilizzati dai migliori Brand nella produzione delle tende da sole sono sottoposti ad un rigido collaudo CE, in grado di conferire alle parti meccaniche specifiche caratteristiche di alta resistenza alle aggressioni climatiche e sollecitazioni esterne. Inoltre i tessuti brillanti e colorati, non solo conferiscono armonia all’ambiente, ma essendo repellenti ad ogni tipo di liquido, facilitano la manutenzione e la prevenzione della tenda da sole nel tempo;

- Design funzionale: Nell'utilizzo delle tende da sole anche il loro aspetto è importante, per questo motivo da parecchi anni ormai i Brand si sono evoluti nell'utilizzo di forme dal design arrotondato che permettono sia alla tenda che agli accessori correlati di integrarsi perfettamente nell'ambiente in cui verranno installati;

- Risparmio energetico: Uno dei vantaggi più importanti nell'utilizzo delle tende da sole è sicuramente il risparmio energetico che ne deriva dal loro utilizzo. Attraverso dei particolari sensori, le tende, sono in grado di regolare l'irraggiamento solare, sfruttando quanto più possibile la luce solare all'interno della nostra case.

Per scoprire tutte le tipologie di tende da sole disponibili per i vostri ambienti, i materiali ed i tessuti utilizzati veniteci a trovare presso il nostro punto vendita in Via Tiziano 26 a Palermo.

Accetta la Privacy per continuare   (Visualizza Termini e Privacy)