• via Tiziano, 26 - Palermo
  • commerc.casadellatappezzeria@gmail.com

+39 091 681 18 46

Il secondo appuntamento con la nostra rubrica sui consigli di arredamento vede come protagonista la cameretta degli adolescenti.

Se vi trovate nella fase in cui sono trascorsi diversi anni ed il bambino è cresciuto, non segue più facilmente i vostri gusti e capite che è arrivato il momento di rivisitare lo spazio all'interno della sua camera... allora continuate a leggere questo articolo, siamo sicuri che riuscirete ad adattare le preferenze, i gusti e i desideri dei vostri ragazzi alla nuova cameretta da voi immaginata.

Nell'appuntamento precedente, con le camerette dei più piccoli, abbiamo consigliato l'utilizzo di tende e tessuti della Disney per ricreare un'ambiente di gioco divertente e allegro per i vostri bambini. Adesso è necessario sostituire i tendaggi ed i tessuti con qualcosa che ha maggiore stile. Dobbiamo realizzare un look che facilmente il ragazzo o la ragazza approverà per la sua cameretta.

Presso la Casa della Tappezzeria Fazzone in Via Tiziano, 26 a Palermo abbiamo numerose richiese per tende dallo stile moderno con colori e decorazioni vivaci oppure sulle tonalità pastello per i gusti più chic.

In questa rubrica non vi consiglieremo l'acquisto di nuovi mobili, ma piuttosto il riutilizzo di quelli già esistenti e la riorganizzazione dello spazio all'interno della cameretta.

Sarà necessario liberare gli spazi invasi dai giocattoli, togliere il cavallo a dondolo e svuotare le cassettiere dai vari giochi per far posto ad esempio ad una scrivania dedicata allo studio, una libreria e un angolo relax con tv e divanetto.

Dopo aver deciso il colore delle pareti, il nuovo stile della cameretta e la rivisitazione degli spazi, sarà necessario rivedere tutti i tessuti utilizzati all'interno della cameretta e le tende che incorniciano le finestre all'interno della stanza.

Nessuna paura, questa è la parte più divertente del restyling! Nei prossimi giorni vi mostreremo delle proposte da riutilizzare all'interno della vostra casa. Di fianco, invece, vi lasciamo qualche idea per le camerette dei ragazzi.

Vi aspettiamo per visionare in negozio tutti i nostri campioni.


 
 

Foto Gallery

Accetta la Privacy per continuare   (Visualizza Termini e Privacy)